Scrivi con noi

Benvenuto! All’interno di Arte della Scrittura puoi pubblicare tutto ciò che desideri, che siano racconti brevi, romanzi, fumetti, i tuoi disegni preferiti o tutte le poesie che hai scritto. Noi saremo felici di condividere le tue opere e farti conoscere da un pubblico più grande. Noi di Arte ci occupiamo di promuovere il tuo materiale artistico attraverso i nostri canali Facebook e Youtube.

Il nostro obiettivo è quello di aiutare gli artisti, che non sanno di esserlo, a diventare popolari facendo conoscere la grinta e la creatività che si nasconde dietro la loro timidezza. Per questa ragione saremo felici di aiutarti condividendo la tua arte e facendola conoscere al mondo intero!

Per pubblicare con noi, contattaci via email a: [email protected]
oppure via Facebook nella pagina ufficiale:
Arte della Scrittura
e se hai bisogno di un consiglio, o vuoi chiederci maggiori informazioni, non esitare a contattarci! Saremo felici di risponderti il prima possibile.

Ricordati che tutto il materiale che ci invii deve essere di tua proprietà: non condividere con noi materiale che non sia stato scritto/creato da te. Quando ci invii il tuo materiale, scrivi all’interno dell’email anche il titolo del disegno/racconto/poesia e il tuo nome o lo pseudonimo che desideri utilizzare, in modo da poterlo inserire all’interno dell’articolo che ti apparterrà. Se vuoi aumentare la visibilità dei tuoi articoli, ti consigliamo di far sapere a tutti i tuoi amici che li hai condiviso con noi, in questo modo potrai sfruttare la nostra pubblicità e far apprezzare maggiormente la tua arte. Perciò condividi subito la nostra pagina sulla tua bacheca facebook!

Se il nostro sito e il nostro progetto ti piacciono, faccelo sapere attraverso un commento qui sotto! Ci renderà molto felici sapere che il nostro lavoro ti piace! 😊

6 Commenti

  1. Molto bello il sito le poesie, tutto!!!!!

  2. È un sito spettacolare… e tutto gratuito! Sto divorando tutti i racconti pubblicati, complimenti agli autori!!! 😀

  3. trovo che sia un sito fantastico che sta crescendo piano piano ogni giorno di più! Ci sono già tante poesie, alcuni racconti e molti disegni. Non vedo l’ora di vedere sempre più artisti farne parte e spero che chi partecipa possa un giorno farsi conoscere da un pubblico sempre più ampio! Grazie per questa iniziativa, parteciperò volentieri appena avrò qualche nuova idea! 😀

  4. Vi leggo e poi vi dico. Grazie

  5. siiiii


Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento *

Nome
Email