Questa poesia è disponibile anche in formato Audio, se desideri ascoltarlo clicca qui
14.02.16 – 00.50
Ho voluto dedicare questa poesia a tutti coloro a cui tengo, a coloro che tengono a me, a coloro che vogliono evolversi, a coloro che si stanno evolvendo, a coloro che hanno compreso il mio silenzio più delle mie parole. A coloro che si chiedono chi io sia, e a coloro che già lo sanno.
Sogno un giorno in cui il tempo sarà così libero
da poterci dedicare al passato, *1
perché il dolore non sarà più così forte *2
e i veri guerrieri combatteranno all’alba, *3
ispirati dalla notte messaggera che li indicherà
come una bussola
la nuova via in cui inoltrarsi. *4
Sogno il giorno in cui studenti
diventeranno maestri, *5
non egoisti, non pieni di ego,
ma maestri pieni di nota,
maestri praticanti e comprensivi, *6
senza bisogno che qualcuno gli dica cosa fare,
perché loro già lo faranno. *7
Sogno protagonisti di un nuovo mondo,
e non solo spettatori che osservano il sudore degli altri.
Sogno studenti che diventano leoni, *8
e maestri che diventano uccelli. *9
Sogno un’alba che tramonta sotto gli occhi di tutti,
senza che il cielo arancio passi inosservato. *10
Sogno ragazzi che insieme
e in solitaria pace *11
osservano il sole che sparisce
promettendo di tornare tra non molto, *12
non come l’addio di un militare in guerra,
ma come l’arrivederci di un dio che si reincarna. *13
Sogno il bacio di un padre che saluta la propria figlia
dal basso di una giostra. *14
Sogno il gusto di un frutto che non ho mai assaggiato. *15
Sogno le mani di un uomo ruvide e rovinate *16
che affrontano quelle che non possiedono impronte digitali. *17
Sogno i poeti di un tempo tornare alla luce, *18
lasciando nell’ombra chi di male produce. *19
Sogno un tetto visibile a occhio nudo, *20
e una penna che si muove da sola, *21
spinta dal sogno di una donna racchiusa in una fanciulla,
sottomessa dalla società,
ma non dalla propria mente. *22
1* In questa frase mi riferisco al fatto che oggi giorno abbiamo così tante cose da fare, così tanti nemici a cui pensare, che ci dimentichiamo di proteggere il passato, non perché non ne abbiamo il tempo, ma perché la nostra mente ci impedisce di toglierci i limiti. Mi riferivo in particolar modo al nazismo, a quanto sarebbe utile se tutti insieme ci dedicassimo ad abbassare gli oscuri di quel periodo e proteggere le vittime che hanno dovuto subire certe atrocità.
2* Quando le persone capiranno che non è aspettando che il tempo passi, lavoreranno per sentire meno dolore, sino ad eliminare del tutto le cause.
3* I veri guerrieri sono coloro che combattono davvero per ciò in cui credono.
4* Durante la notte si possono raggiungere stadi di conoscenza molto profondi, possono venire idee grandiose e scoperte note da geni, bisogna solo ascoltare. La notte può ispirare a praticare di più, e può indicare dove c’è bisogno di azione, in che modo, e come affinare le proprie tecniche per svolgerle in quel contesto. Poche persone decidono di ascoltare la notte, perché la gran maggioranza preferisce utilizzarla per dormire.
5* Essere maestri in questo contesto non significa saper insegnare agli altri, ma saper insegnare a se stessi, essere così evoluti da saper ordinare a se stessi cosa fare, saper rimproverare se stessi degli errori commessi con distacco assoluto, senza pietà né sensi di colpa.
6* Maestri della pratica, che praticano quello che dicono, e che lo praticano senza limiti né regole, ma con il totale permesso di imparare ancora, di evolversi in continuazione senza rinchiudere la propria evoluzione in un illusorio arrivo.
7* Chi è maestro sa cosa deve fare e lo fa mettendolo davanti a tutto, anziché rimandare e credere che ci sia qualcosa di più importante. Un Maestro non dice di fare, lo fa e basta, e si impegna per farlo molto bene.
8* Studenti così forti, così potenti, che diventano i re della pratica, diventano temibili e rispettabili, diventano coloro contro nessuno mai si vorrebbe scontrare.
9* Il momento in cui finalmente i Maestri possono essere liberi, e volare dove vogliono senza dover ritornare a terra, perché in fondo anche l’insegnamento porta i suoi legami, gli studenti legano il Maestro e lo desiderano sempre accanto, in un certo senso gli vietano la libertà.
10* Mi riferisco all’alba che tutti i giorni sappiamo con certezza esserci ma forse la osserviamo si e no una volta all’anno. Ci dimentichiamo dei suoi colori, del momento esatto in cui accade, perché siamo chiusi in casa anziché goderci questo momento, convinti che sia qualcosa che non ci deve interessare. Ogni giorno avviene un cambiamento nel cielo e noi non ce ne rendiamo nemmeno conto.
11* Noi possiamo goderci un evento anche da soli, perché non siamo mai soli. Dobbiamo toglierci il programma di ritenere bello qualcosa solo se c’è qualcun altro con cui commentarlo, altrimenti non lo guardiamo neanche.
12* Il sole è una certezza, sei sicuro che domani lo vedrai di nuovo a prescindere da qualunque cosa accada, tu sai per certo che domani lo vedrai di nuovo, e così dovremmo pensare ogni giorno della nostra felicità.
13* Come il sole ogni giorno si presenta, molti Maestri anche definiti Dei ogni secolo si reincarnano per continuare ciò che avevano iniziato negli anni precedenti.
14* La giostra è come un’avventura, un’esperienza che una persona vive. Questa può portarti in basso, poi in alto, e può farti compiere lo stesso giro, ma ti farà vivere l’esperienza di portarti lontano, facendoti dimenticare della routine grazie alle emozioni provate. Il padre che saluta la figlia dal basso di una giostra, vuole intendere quel vero padre che non impedisce ad una figlia di andare in alto, di arrivare più in alto di lui, perché non prova gelosia, al contrario lui accompagna la figlia alla giostra proprio per vederla sorridere e ridere dall’estrema felicità. Un vero padre è colui che non invidia i successi di una figlia, al contrario, si augura che lei ne raggiunga sempre dei migliori. Possiamo anche intenderlo come Dio guarda i suoi Spirituali, o come un Maestro guarda i suoi studenti, o un amico di vecchia data guarda l’altro con estrema ammirazione mentre diventa sempre più lontano, nella speranza che possa salire ancora più in alto.
15* Mi riferisco alla metafora della giostra, di un padre che osserva la figlia crescere.
16* Le mani di un umano che interagisce con il mondo per davvero e non attraverso la tecnologia.
17* Riferito agli uomini del futuro che a furia di muovere le dita su piattaforme piatte, si ritroveranno con le dita tremendamente lisce. Mi riferisco anche agli uomini macchina che in futuro potrebbero sostituire l’uomo umano. Lo scontro è riferito alla capacità di comprendere il mondo e di saperci vivere, adattandosi ad esso anziché provare ad adattarlo modificandolo continuamente. L’uomo umano ha tutte le capacità di battere la tecnologia in ogni sua veduta.
18* La poesia oggigiorno sta venendo dimenticata e ritenuta sempre meno importante, perché ormai c’è la musica ipnotica, i testi di canzoni sempre più superficiali e poco riflessivi, e pochi decidono di dedicarsi alla scrittura delle parole che affiorano la notte, prima di dormire. Mi riferisco anche ai vecchi poeti che in questa vita scoprono di esserlo stati, dando una spolverata alle loro antiche doti.
19* Gli artisti di oggi sono per lo più comprati dall’oscurità, ovvero persone che devono diffondere idee sbagliate e negative, fingendo di essere innovativi nella loro creatività, in realtà studiata a tavolino da altri.
20* Il tetto visibile a occhio nudo può intendere la capacità di vedere oltre il muro, e quindi di vedere il cielo sempre a prescindere dagli ostacoli che si presentano davanti, ma anche alla sicurezza che non ci siano più senzatetto, che tutti finalmente possano avere una casa in cui rifugiarsi.
21* L’ispirazione non ha bisogno di pensare, si connette ai suoi mezzi, in tal caso la mano, e inizia a esprimersi senza badare a nient’altro.
22* Possiede molti significati, il più importante forse è una donna che si reincarna e si ritrova ad essere bambina, che deve seguire le regole della società per poter convivere con gli altri umani e riscontra più o meno gli stessi problemi per sopravvivere, ma non si lascia affliggere dentro di sé, non diventa schiava dei pensieri esterni come tutti gli altri; infatti nella realtà lei è libera, nonostante apparentemente possa sembrare una persona come un’altra, rinchiusa nell’obbligo di casa e lavoro.
Mi auguro vi sia piaciuta.
Con affetto,
Angel Jeanne
Che meraviglia!! Mi ha emozionato tantissimo, non riesco a smettere di leggerla e rileggerla. Una delle parti che più mi ha colpito è questa
“Sogno il bacio di un padre che saluta la propria figlia
dal basso di una giostra.
Sogno il gusto di un frutto che non ho mai assaggiato.”
Grazie!! Non la dimenticherò mai, significa molto per me ❤
E’ commovente in molte parti, ma se mi posso permettere una delle parti che mi ha colpito di più è stata quando dicevi “Sogno i poeti di un tempo tornare alla luce” ho sempre amato la poesia, e oggi è vero la gente non la calcola più, eppure io credo che sia arte anche essa, stupenda, profonda e che certe volte esprima meglio la poesia un qualcosa che hai dentro, che non un discorso in prosa.
Penso che nella mia vita ti avrò detto tantissime volte grazie, ma questo è uno dei motivi più belli per potertelo ridire, è bellissima e sono sicura che all’alba di un nuovo giorno, quando mi sarò dimenticata chi sono oggi, la rileggerò e senza sapere nulla di oggi, sarà tra le mie preferite.
Grazie della tua creazione
tenera 😀
Angel sei fantastica, grazie mille per le tue parole, per condividere con noi la tua creazione e per aver aggiunto la tua spiegazione con messaggi molto importati e tanti altri che si riescono a scovare tra le righe. Grazie per ispirarmi, io che proprio ora sono qui con un foglio bianco che si disegna da solo, per farci riscoprire quel lato artistico che sono convinta ognuno di noi abbia 🙂 Anch’io adoro la notte, adoro quel silenzio colmo di intuizioni ed emozioni lontane, quel stare nel buio profondamente connessi con sè stessi e scrivere parole che provengono da qualcosa di più profondo del tuo io umano. E grazie per permetterci di esprimerci, di credere in noi, di dare valore a quello che creiamo senza limiti, di permetterci di essere liberi… e di aiutarti a realizzare questo sogno.
Non sai quanto mi abbia reso felice questo viaggio tra le tue riflessioni <3
Angel è una poesia stupenda 🙂 ma dubito che per adesso riuscirò a capirla fino infondo. Forse un giorno.. Grazie tvb <3
“Sogno studenti che diventano leoni,
e maestri che diventano uccelli”
Cosa c’è di piú bello del vedere un uccello volare alto nel cielo piuttosto che in una gabbia al tuo fianco?
Forse spiegare le ali… e volare anche tu…
Questa poesia è luce allo stato puro, bellissima!! ❤️ mi ha fatto riflettere molto!
….”e i veri guerrieri combatteranno all’alba, ispirati dalla notte messaggera che gli indicherà come una bussola la nuova via in cui inoltrarsi”. Una delle frasi che mi è piaciuta maggiormente, rifletto su questo da qualche settimana, è vetamente bellissima Angel, di solito mi piacciono le poesie a rima, ma questa mi ha emozionato e colpito davvero molto!
Fantastica ! Un mix di emozioni 🙂
Oltre che letta, va ascoltata col cuore…grazie 🙂
Bellissima poesia che insegna molto! 🙂
Personalmente mi fa riflettere dove dice “sogno ragazzi che in solitaria pace” e “sogno il bacio dato da un padre alla propria figlia”..
In qualsiasi cosa ci dici c’è sempre un insegnamento di fondo ed è la cosa che più mi piace! Grazie Angel <3
Grazie Angel per avercela dedicata, molto bella e profonda 🙂
Alla prima frase mi stava già scendendo una lacrima <3
E' un bellissimo futuro Angel 🙂
Angel ti preferisco quando ti esprimi cn la poesia..perché lasci spazio al punto di vista di ognuno di noi per collegare la frase alla nostra esperienza personale..E poi Dulcis in fundo esplosioni pirotecniche con la spiegazione di cosa intendevi dire con le rime. Come sognavo voli sempre più in alto, grazie
Ritengo che sia ancora una cascata d’amore che ci travolge,come tutto quello che ho vissuto qui dentro.Ogni frase stiola un frizzicore interno che ancora non comprendo.Ogni messaggio lo sento ancora in un luogo lontano ,ma è lì è presente.Ogni giorno la rileggerò,per verificare e domandarmi se sono riuscita ad ascoltare quel frizzicore e a riconoscerlo rendendolo opera fatta.Sento me come un blocco di marmo,e voglio che l’anima mia lo modelli trasformandolo in un’opera d’arte,per me ,per te e per l’Universo intero.
Veramente molto bella,magari un giorno,con l’impegno di tutti,il mondo da te sognato potrebbe diventare reale 🙂 nel frattempo mi abbandono ank’io nel tuo sogno 🙂 grazie!!
Non ho parole!
Bellissima Angel, grazie davvero <3
Bellissima poesia, trasmette tantissimi messaggi molto significativi. Grazie ^^
Toccante davvero! <3
Su alcuni passi la mia mente ha richiamato come un'eco il ricordo di pensieri e sogni simili che io stessa ho espresso…e mi sono ritrovata molto in questa poesia!!!
Auguro che le vibrazioni di queste tue parole possano modificare la realtà e realizzare questo tuo splendido sogno a cui mi unisco con affetto!!!
Grazie Angel!
La poesia e la sua capacità di entrare nell’anima…..nonostante abbiano fatto di tutto per farla morire, vive e resiste! Con tanto affetto Angel e riconoscenza.
Davvero stupenda, Grazie Angel
Semplicemente fantastica!!!! Vorrei scriverla sul soffitto della mia camera da letto e rileggerla ogni mattina:-) Grazie sei grande!!!!
Grazie….che tu possa volare libera come desideri…
Sì Angel mi unisco a ruslana, che tu possa volare libera!
In un modo o nell’altro riesci sempre a farci emozionare, che sua una poesia o qualunque altra cosa, mi piace molto ed è meravigliosa e mi ha dato da riflettere su alcune cose, bravissima veramente!
sono convinto sia stato un sogno lucido il tuo, molto vivido, grazie Angel
Semplicemente stupenda. Grazie
E che qst sogno si avveri…… ?
Bella.Grazie!
Piacerebbe anche a me. <3
Poesia pura… molto profonda, bellissima, stai aprendo un nuovo stile poetico spirituale! 🙂
Complimenti Angel, veramente molto bella 🙂 non ha nulla da invidiare alle poesie di famosi poeti.
Semplicemente straordinaria…. grazie per questo bellissimo poetico regalo di Luce!
Una poesia bellissima ispirata dalla purezza dei sentimenti che trasmette.
Leggendo la poesia è possibile ascoltare un sentimento che desidera quel giorno dentro ognuno di noi, è come una voce che vive naturalmente dentro tutte le Anime di Dio, che è difficile ascoltare a causa delle mille cose che la soffocano.
Questa poesia descrive appieno il mondo bello che potrebbe diventare se l’umanità si avvicinasse di più a Dio.
Sembra quasi che Dio stesso sogni e parli attraverso te, Angel. Ti stai aprendo la strada come nuova poeta.
Grazie e complimenti Angel! 🙂
Grazie per queste meravigliose pillole d’Amore.
Bellissima, apre il cuore, si sente che viene da un posto molto bello, basta già questo a rendere una poesia speciale. Bella la parte del padre, e del maestro paragonato ad un uccello 🙂
Mi è piaciuta ha un che di poetico proprio a sentimento. Trovo molto importante tutto quello che hai detto è un po’ tutto una lezione. Mi è piaciuta in particolare la metafora degli uccelli e delle impronte digitali, ma anche la parte del dio e degli errori.
E’ così Bella, pura, profonda che ho impiegato tanto per leggerla per poter assaporare con mente e cuore ogni singola parola e verso.
Ancora una volta, grazie per i brividi; mi fai sentire vivo.
Ti auguro di portare a termine ogni tuo sogno e di volare libera, @Angel
Davvero bella e profonda… ne sono rimasta affascinata.
Quanto sono sagge le tue parole… molte di esse mi hanno toccato il cuore.
Hai preso in considerazione tanti argomenti e li hai elaborati in modo armonioso.
Si sente quanto hai da dire e da dare dentro di te, in questa Missione della tua Vita.
Spero con te che questi sogni si avverino.
Bellissima poesia, hai saputo racchiudere in essa riflessioni profonde su argomenti molto diversi in un testo bello e coerente. Ho apprezzato in particolare la metafora della giostra, è particolarmente significativa!
Grazie Angel, un abbraccio!
Meravigliosa, penetra i visceri, è sferzante, ti sveglia e ti sprona, offre spunti di riflessione profonda. Ti sono grata e ti ringrazio ogni giorno per quello che ricevo
Questa poesia è veramente molto bella. In genere non sono amante delle poesie, ma questa mi è piaciuta particolarmente.
Ci sono 2 parti che mi sono piaciute particolarmente:
-“come l’arrivederci di un Dio che si reincarna.”, mi ha colpito molto questa frase perché ti fa capire molte cose, una continuità, non ci si ferma ad una sola vita, ma se ci si impegna, la morte non è una fine assoluta, perché c’è una continuazione e si va oltre e si riparte con nuove avventure. Proprio come se fosse un lungo viaggio che percorri, dove nel proprio zaino metti dentro le varie esperienze che fai lungo questo tragitto, arricchendoti sempre di più.
-“Sogno il bacio di un padre che saluta la propria figlia dal basso di una giostra”. Mi ha fatto ricordare quando ero un bambino e in paese arrivavano le giostre. Ero contentissimo e mia mamma e mio papà mi ci portavano sempre a fare dei giri. Io sopra la giostra e loro sotto che mi guardavano molto contenti e soddisfatti, perché mi vedevano felice. Quando si è bambini non si comprende, perché si è troppo felici di essere sopra la giostra, per non rendersi conto di quanto amore provano i genitori per i propri figli. Solo molti anni dopo si capisce quanto è grande quell’amore, vedere quanto è disposto a dare un genitore per il proprio figlio, quello che è disposto a fare per il proprio figlio. Spesso non ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati ad aver dei genitori che ci amano, molti non hanno avuto questo lusso…
Grazie Angel per la magnifica poesia 🙂
Poesia bellissima, mi ha commosso, un sogno, un auspicio molto sentito da noi spirituali. Traspare una sofferenza effettiva per lo stato attuale delle cose, un’infinito amore e una speranza alla quale noi tutti dobbiamo contribuire per far si che questo meraviglioso sogno diventi la realtà. Grazie Angel
Davvero bella, alcune frasi poi sono particolarmente toccanti!!!
Grazie e speriamo che tutto questo non rimanga “solo”uno splendido sogno ma che si realizzi!
Grazie al nostro impegno quotidiano ♡
Bellissima Angel!
..questa poesia sa di abbraccio,da tenere stretto,fino in fondo.. Davvero bella..grazie..grazie infinite..
i sogni diventano realta’
grazie Angel
BRIVIDI IN TUTTO IL CORPO…..GAMBE…BRACCIA..E SENSO DI PACE SULLA TESTA…….QUI E ORA!!!!!!!!
Non mi piacciono le poesie in generale e ho iniziato a leggere questa senza sapere che lo era e ora non trovo parole per descrivere il sentimento che ti da. Fu una connessione cosi profonda come se un mare di prana mi avesse appena attraversato, aprendomi gli occhi, pulendomi l’energia! Sono sorpresa da quanta energia forte e pulita puo esserci dentro un testo! Perdendomi tra le parole non ero piu qua, ero in una dimensione completamente bianca e pulita connessa a Dio, lo vidi ad occhi aperti! Mi venne cosi tanto da piangere e gia mi venivano le lacrime, mi ha dato forza, coraggio, è andato via tutto il grigio attorno a me, non mi interessano piu le cose low che stanno cercando di distrarmi, sono cosi calma e in pace, una cosa inaspettata…sentimenti indescrivibili a parole una meraviglia, una connessione a molte cose..a una coscienza profonda! Mentre ero in quella dimensione anche una luce tonda di circa 15cm è venuta vicino a me, era un’energia blu e cosi pulita e immensa, sembrava una dimensione a se dentro! Sentiti fiera Angel, non trovo piu parole sufficienti o degne di rappresentare la potenza e l’immensita che hai messo dietro questa poesia!!
Grazie
La poesia mi è piaciuta molto. Angel una volta ho letto nel libro la tua età perchè tu stessa lo dici, be io ti reputo una grande persona o meglio un Grande Essere anzi la tua esperienza e la tua saggezza non sono normali per una ragazza così giovane le tue doti vanno oltre ogni limite sono contento di ever trovato i tuoi scritti ma soprattutto te :-).
Bellissima, grazie mille Angel!
Grazie per il tuo sogno e per la tua pratica ?
Wowww bellissima!!! E piena di messaggi meravigliosi. Quanta forza ci sai trasmettere, per me sei davvero un esempio, non solo nella spiritualità, ma anche nella vita. Grazie Angel <3
Bella mi piace!!!
Spesso la rileggo, Angel. Mi da forza questa poesia, mi sprona a dare il meglio e a migliorare sempre di più.
Bellissima Angel questa tua poesia! Ogni volta che la leggo mi trasmette un’emozione bellissima e molta forza! 💜 Oggi ne avevo bisogno più del solito! Grazieeee!
Questa poesia va dritta al cuore. Mi piace particolarmente questa parte “Sogno protagonisti di un nuovo mondo, e non solo spettatori che osservano il sudore degli altri.”, è proprio ciò di cui ha bisogno questo pianeta, protagonisti e non comparse. Oggi avevo proprio bisogno di un po’ di ispirazione, grazie per avermela data 🙂
bellissima e profonda, piena di metafore e spunti di riflessione veri..
Grazie veramente bella.
Una grande emozione, poi con la spiegazione ancora di più!
La poesia ci dicono molto spesso che non serve e a scuola te la fanno odiare perché viene imparata a pappagallo e basta.
Invece ho scoperto che si possono dire tante cose. 🙂
Meravigliosa! “Una donna racchiusa in una fanciulla, sottomessa dalla società, ma non dalla propria mente!!!” È un mondo!
Cara Angel queste tue parole meravigliose toccano il cuore, trasmettono tutta la passione e profonda dedizione che metti in ogni cosa che fai. La tua dedica è molto importante, un enorme regalo, il più prezioso e atteso , che riempie il vuoto e dona emozioni. Non c’è niente di più importante della propria evoluzione, questa la priorita, ciò che va fatto per consentire al bene di diffondersi e alla luce di annientare l’oscurità. Amo tutti i versi specialmente quando scrivi….come il sole ogni giorno si presenta……, mi piace l’immagine di Dio e del maestro che ci guarda con ammirazione nella speranza che saliamo più in alto 😊…e della bambina, in cui mi rivedo, che indossa goffamente più maschere per provare a convivere con gli altri umani, sempre LIBERA, mai schiava dei pensieri esterni e per questo in apparenza sola. Ho sempre apprezzato la solitudine perche non lo ero affatto, Dio era dentro e intorno a me, inoltre adesso nuove luci stanno brillando nella mia vita. Sento che questo sogno ogni giorno di più si sta realizzando! Grazie per splendere! ❤🌞
Questa poesia è davvero un capolavoro Angel, semplicemente meravigliosa. Hai così tanto dentro di Te che nemmeno si può esprimere così tanta Bellezza. Ti auguro il meglio, in tutto, Maestra!
Questa poesia è stupenda.
Ascoltarla mi ha dato delle emozioni davvero particolari, dolcezza ed allo stesso tempo forza, comprendendo anche l’estrema tenacia dell’Autrice.
L’immagine con la frase è qualcosa che faccio fatica a descrivere a parole perché mi dona delle sensazioni incredibili, è la frase che più mi piace fra le tantissime ricche di significato che Angel ha scritto.
Complimenti all’Autrice, davvero complimenti perché ancora una volta ci ha regalato qualcosa di impressionante.
Devo dire che l’avevo già ascoltata qualche volta questa poesia e mi ha sempre dato delle emozioni importanti, però questa volta ha superato di gran lunga le precedenti, forse perché sto comprendendo di più anche se ovviamente solo in parte la Grandiosità di Angel Jeanne!!!
Anch’io sogno un mondo così!
Grazie mille!
Meravigliosa.
Non ho altre parole per poter descrivere questa genialità tradotta in parole.
È una poesia incredibilmente meravigliosa, e davvero emozionante ! Ogni volta che la leggo non posso fare a meno di emozionarmi per la bellezza delle parole di Angel e per il bellissimo significato dietro ogni frase che contiene al suo interno tantissimi insegnamenti preziosi e importantissimi e infiniti spunti di riflessione! ❤️
Ogni volta che leggiamo questa poesia ci si riempie il cuore dagli insegnamenti profondissimi presenti e ci da una potenza viva e bruciante che distrugge in diretta ogni limite mentale contro la vita vera , contro la spiritualità. Grazie Angel è veramente la poesia migliore mia scritta!!!!